Attività Qualificate

E’ in corso la selezione delle attività che verranno consigliate dall’Associazione Cuochi Fiorentini.

Eccellenza, qualità e tradizione i punti cardine di questa nuova iniziativa.

Tutte le attività qualificate riporteranno la targa “Seal of Approval” e saranno inserite in questa pagina.

L’elenco è in continuo aggiornamento, poiché quotidianamente verranno selezionate attività che fanno della tradizione, dell’uso di materie prime di qualità e della soddisfazione del cliente i propri punti di forza, sostenendo così il nome del nostro Paese e rendendone l’accoglienza un’esperienza unica per italiani e stranieri.

targa
targa_2

Eccellenza, qualità e tradizione i punti cardine di questa nuova iniziativa.

Le attività vengono valutate sulla base di un disciplinare che stabilisce metodo e criteri di qualificazione.