Galeotto fu il giardino: aperitivo di beneficenza a Sollicciano

Una gallery fotografica della serata di martedì 21 giugno 2016 all’aperitivo “Galeotto fu il Giardino”, un evento organizzato dal Rotary Club Firenze Brunelleschi, a cui l’Associazione Cuochi Fiorentini è stata onorata di partecipare. L’intero provento sarà utilizzato per finanziare il recupero del giardino degli incontri, il cortile della Casa Circondariale di Sollicciano, proprio all’interno della quale si è svolto l’intero evento.

Un ringraziamento speciale va al Presidente del Rotary Club Firenze Brunelleschi, Alfredo Ingenito, che ci ha dato l’opportunità di aderire a questa importante iniziativa, ai nostri cuochi che hanno partecipato, compresi coloro che non sono potuti essere fisicamente presenti (Pres. Angelo Mazzi, Gianni Campagna, Antonio Petrucci, Maurizio Betti, Francesco Boccieri, Iuri Dini, Simone Baldi, Nicola Schioppo, Lino Mantini, Nicola Dolfi e dell’amico Giancarlo Cliceri Presidente dell’Associazione Cuochi Valdarno), ma soprattutto ai detenuti e alle detenute che ci hanno affiancato per l’allestimento e la preparazione dell’intera cena.